Chi trova un Runner, trova un Amico !!!

E’ da un po di giorni che ci pensavo e alla fine mi sono deciso a scrivere un pensiero al mio “Amico” Runner … il Bestetti. Questo post lo dedico a lui.

Vi chiederete perché…
Sgombero subito la strada da ogni possibile dubbio: non sono innamorato di lui !!!
Ho già una compagna, fra l’altro meravigliosa, un figlio, stupendo, e ho anche un bellissimo Labrador … per i quali nutro un amore folle.

Il motivo per cui dedico questo post al Bestetti è uno solo ed è già racchiuso nel suo titolo:

“Chi trova un Runner trova un Amico” …

Bhè, in realtà devo fare una precisazione: di amici e runners ne ho trovati diversi: c’è il grande Renato, Sir Renato, uomo tutto d’un pezzo di gran classe e stile, c’è il mitico Cerizza, simpaticissimo brianzolo capace di intrattenerti per ore e farti passare tutti i dolori mentre corri, c’è Luca, un mio carissimo amico e collega di lavoro, c’è Dario, con il quale ho faticato tanto per convincerlo a provare ad indossare un paio di scarpette e adesso non si ferma più …
… insomma ce ne sono diversi di amici … ma il primo amico in assoluto, il primo runner e compagno di avventura con il quale ho preparato la mia prima, nonché sua prima, Maratona, 3 anni fa, “l’è Lǘ” …. il Bestetti  … se non fosse stato per lui, per la sua forza di volontà e determinazione, non avrei portato avanti questa che oggi è una vera passione, una droga e non avrei incrociato sulla mia strada persone squisite come Renato, Cerizza, Dario & Co…
In qualche modo, quindi, glielo dovevo … dovevo dirgli grazie e questo post mi sembrava il modo più giusto per farlo. GRAZIE !!!

Perché farlo oggi ?
Semplicemente perché credo sia il momento giusto per farlo … non c’è una vera ragione !!!
Anzi … una ragione c’è …

… La settimana scorsa eri a New York per correre La gara per eccellenza, la gara che tutti i Runner sognano di fare almeno una volta nellavita (ti ho invidiato e odiato tantissimo per questo): la NYCM; e tra  una settimana, insieme agli altri due compari di merenda Renato e il Claudione Cerizza, sarai a Firenze per la tua seconda maratona consecutiva in meno di 30 giorni (peccato dovevo esserci anche io) … “me’ Coglioni” !!! ….

… e allora vorrei che questo post si trasformasse in una sorta di incitamento che spinga te, Renato e Claudio fino alla fine … Io sarò con voi con il pensiero non solo perché avrei voluto e dovuto correrla anche io, ma anche perché ti reputo e vi reputo degli amici …e non “dei semplici conoscenti”

… dare troppe confidenze ai “diversamente settentrionali” non è poi così rischioso o brutto 😀

Ma tanto lo so. Dietro a quella maschera da burbero vichingo del nord, si nasconde un tenerone dal cuore grande. Ne sono più che convinto 😀

Ciao Uagliù … spaccate tutto a Firenze !!!

Annunci

Una risposta a "Chi trova un Runner, trova un Amico !!!"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: